Android: 3 applicazioni incredibili gratis solo oggi 1 febbraio sul Play Store

Il meglio di Android sta andando in scena proprio durante questi mesi, con tante novità e soprattutto con diversi nuovi utenti che scelgono la piattaforma. Nessuno avrebbe creduto mai che il robottino verde potesse un giorno guadagnarsi un posto lì, sull’Olimpo dei sistemi operativi.

In tanti infatti hanno sempre dato Apple in vantaggio con il suo iOS, ma ad oggi la situazione sta diversamente. Android è il sistema operativo più utilizzato in giro per il mondo e le sue caratteristiche contribuiscono a renderlo tale. Nella fattispecie possiamo enumerare diversi contenuti appartenenti soprattutto allo store. Proprio qui, nel negozio online, gli utenti possono scoprire e scaricare le loro app preferite.

 

Android: ecco le applicazioni migliori in offerte solo oggi a 0 euro e altre offerte targate Amazon

Il meglio delle app è sicuramente attribuibile ad Android con le sue tantissime soluzioni che vanno a favore di qualsiasi branca del pubblico. Proprio oggi che è l’1 febbraio gli utenti possono beneficiare di una promozione che vede diverse app a pagamento proposte gratis.

Quest’iniziativa andrà avanti solo per oggi per cui bisogna affrettarsi. Ricordiamo comunque che tutte le app scaricate in promozione, saranno scaricabili per sempre dallo stesso account senza pagare. Ecco i 3 titoli delle app gratuite:

Se volete invece offerte Amazon sul vostro smartphone, ecco il link per seguirci sul nostro canale Telegram ufficiale.

Articolo precedenteIliad: promo nascosta sul sito e nuovo servizio 5G contro i problemi 4G
Articolo successivoSolo da Euronics è attivo un volantino dagli sconti tanto elevati (foto)