Android: le migliori applicazioni e giochi gratis solo oggi sul Play Store

Una delle prerogative base del sistema operativo Android che appartiene appunto a Google, è quella di accontentare gli utenti ogni giorno. Spesso e volentieri infatti il sistema operativo ha deciso di migliorarsi e di aggiornarsi con delle novità ben accette proprio dal pubblico stesso.

In altri casi il robottino verde ha deciso di andare a modificare alcuni parametri in merito al Play Store, il market che detiene i contenuti da scaricare. Anno dopo anno quest’area è diventata sempre più accessibile a tutti e soprattutto molto più organizzata per categorie, fornendo applicazioni e giochi gratis così come anche a pagamento.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

Android, solo per oggi troverete sul Play Store giochi e applicazioni gratuite che torneranno presto a pagamento

Il meglio di Android è stato certamente visto proprio durante questi ultimi mesi, dato che anche l’ultimo aggiornamento è arrivato su diversi dispositivi. Un occhio di riguardo però è obbligatorio proprio in questo momento per il Play Store che ha deciso di mettere in saldo alcune delle sue applicazioni e giochi.

Ci sono infatti solo per oggi ben quattro titoli, due giochi e due applicazioni, che troverete gratis in via del tutto esclusiva. Ricordate di scaricare questi contenuti entro il termine prima che tornino a pagamento, ecco pertanto l’elenco completo con tutti i contenuti migliori di oggi:

  1. Calculator Vault: Hide Photos & Videos + Applock,
  2. Life Hacker Smart Voice Recorder – Snipback PRO HD
  3. MyLog – Diary + Notes + Pocket
  4. VR Zoo & Farm 
Articolo precedenteIliad: tante novità sulla promo da 50GB e sui problemi di rete
Articolo successivoVolantino Euronics stupisce Unieuro con le offerte R-Innova (foto)