SIM Iliad simbox Coin

Iliad è chiamato ad un grande impegno nel corso del 2019: il gestore francese, dopo un 2018 da sballo, deve confermare la tendenza anche nel nuovo anno. Il compito sarà certamente arduo, visto che nemmeno il più fantasioso degli ottimisti – al momento del lancio del provider – si attendeva un successo così grande.

I numeri che può snocciolare Iliad sono molto solidi. In pochi mesi il gestore è stato in grado di collezionare oltre due milioni di schede SIM attive. Ulteriore dato positivo è quello delle portabilità: gran parte dei nuovi clienti potrà con sé il numero da altri provider.

 

Iliad, è tornata anche la promozione con minuti no limits e 40 Giga

Allo stato attuale la promozione sponsorizzata da Iliad è l’ormai classica “Giga 50”. Il pacchetto prevede minuti ed SMS illimitati con 50 Giga per la navigazione internet al costo di 7,99 euro. La ricaricabile si può attivare sia online, sia in una delle simbox sul territorio italiano.

Al contrario di quanto pensato dall’opinione pubblica, Iliad ancora non ha ritirato dal mercato la sua precedente offerta. Dal sito internet è sempre possibile richiedere la ricaricabile con minuti, messaggi no limits e 40 Giga di internet 4G. Il prezzo, in questo caso, è di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Ricordiamo che, a fronte di un costo di attivazione pari a 9,99 euro, Iliad non prevede costi extra per la gestione del proprio profilo. Non sono presenti piani tariffari ed anche altri servizi aggiuntivi sono del tutto a costo zero.

Articolo precedenteSky presenta il primo abbonamento senza vincoli contrattuali
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti imperdibili con il Fuoritutto (foto)