Iliad: nuova sezione smartphone, nuovo servizio nel 2019 e Giga 50 rinnovata

Iliad sta per affrontare quello che sarà l’anno della prova del nove. Il 2018 del provider francese è stato straordinario sotto ogni punto di vista. In pochi mesi il gestore ha catturato i favori dell’opinione pubblica e si è assicurato numeri da record: ad ora si contano più di due milioni di SIM sparse sul suolo nazionale.

Dopo le iniziali promozioni estive, grande merito va dato a “Giga 50”, la ricaricabile con minuti, sms senza limiti e 50 GB internet il cui costo di rinnovo è di soli 7,99 euro ogni mese.

 

Iliad, anche nel 2019 le ricaricabili avranno questi tre servizi gratuiti

Una conferma per il 2019 c’è già. A differenza degli utenti TIM, Wind e Vodafone, chi le promozioni di casa Iliad potrà ricevere questi tre servizi a costo zero.

Un fattore molto rilevante è quello delle telefonate verso l’estero. Grazie al provider transalpino, i clienti possono effettuare chiamate senza spese aggiuntive in 60 paesi in giro per il mondo. Con gli stati dell’UE, la lista prevede grandi nazioni tra cui USA, Canada ed Australia.

Anche i classici avvisi di chiamata saranno del tutto free. Il servizio che ultimamente TIM e Vodafone prevedono a pagamento, con Iliad ritorna ad essere gratis.

Del tutto assenti poi i piani tariffari. Se TIM, Wind e Vodafone hanno lanciato i primi e poco apprezzati piani tariffari a pagamento, con Iliad questo genere di spesa non è assolutamente contemplato.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per sapere chi ha visto la tua foto profilo con un’app
Articolo successivoVolantino Unieuro non teme le offerte di MediaWorld con il proprio Fuoritutto