3 ItaliaLa Play 50 Unlimited è l’offerta di 3 Italia con la quale il consumatore medio avrà la possibilità di godere di immensi benefici e bundle di contenuti, dietro il pagamento di un canone fisso tutt’altro che elevato. Il prezzo mensile è pari a 6,99 euro, ma è importante ricordare una piccolissima limitazione.

Al pari di ogni offerta di 3 Italia, anche la suddetta non garantisce l’utilizzo della rete 4G a tempo indeterminato, bensì ne permette l’accesso gratuito solamente fino al 30 giugno 2019. Con ricorrenza il 1 luglio, infatti, il consumatore sarà indubbiamente costretto a ricorrere al pagamento del canone aggiuntivo di 1 euro per continuare a goderne dei benefici.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid per risparmiare ogni giorno su Amazon grazie ai nostri codici sconto e le offerte speciali.

 

3 Italia: risparmiare è possibile con la Play 50 Unlimited

Consapevoli di questo, gli utenti provenienti da un qualsiasi operatore telefonico in Italia possono ancora richiedere l’attivazione della Play 50 Unlimited, una promozione da 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque, raggiungibile dietro il pagamento del canone da 6,99 euro al mese.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, non sono previsti costi iniziali di alcun tipo, l’utente dovrà corrispondere esclusivamente la cifra di 20 euro corrispondente alla prima ricarica (poi verrà addebitata la prima mensilità). I costi mensili verranno scalati direttamente sul credito residuo, senza penali o vincoli contrattuali di alcun tipo.

Ricordiamo che la Play 50 Unlimited può anche essere richiesta in versione operator attack, ovvero per i provenienti da Iliad operatori virtuali, in tutti i punti vendita del nostro territorio, sempre alle stesse condizioni e bundle indicati poco sopra. L’utente non in possesso di una SIM dei precedenti operatori, invece, dovrà necessariamente provvedere all’acquisto online.

Articolo precedenteWhatsApp, sei cose che non dovresti fare e perchè
Articolo successivoFacebook: ecco i rischi dell’integrazione con Instagram e WhatsApp