Sky regala a tutti i nuovi clienti la Champions League, ecco il trucco per averla gratis

Sky si prepara a quella che è una lunga corsa da qui sino al prossimo maggio. La pay tv sarà il centro privilegiato delle migliori competizioni sportive e calcistiche. Per tutta la durata dell’inverno e per parte della prossima primavera, l’emittente trasmetterà le migliori partite di Serie A, tutta la Champions League, il primi gran premi di Formula 1 ed i migliori tornei di tennis.

Ovviamente per avere accesso a questi contenuti è necessario un regolare abbonamento a Sky. Molte persone, in passato, sono state costrette a rinunciare a causa dei costi non proprio bassi dell’azienda. La tv satellitare, d’altronde, ha la nomea di non essere del tutto economica.

 

Sky, come avere tutti i pacchetti a 10 euro per un mese e mezzo

Senza rivolgersi ai sistemi illegali ed all’IPTV, vi mostriamo un’alternativa legale per avere tutti i contenuti. Per sei settimane, chi ancora non è abbonato potrà ricevere tutti i pacchetti dell’emittente al costo una tantum di 9 euro. Calcio, sport, ma anche cinema ed intrattenimento saranno tutti presenti in un pacchetto esclusivo che prevede anche l’HD ed il nuovo decoder Sky Q.

L’abbonamento di un mese e mezzo è senza impegno. Ciò significa che, una volta, scadute le sei settimane, ci sarà libera scelta. Gli utenti potranno perfezionare l’apertura di un regolare abbonamento o potranno disdire il tutto senza dover pagare nessuna penale. La promozione di prova per Sky è disponibile sia via satellite, sia via Fibra Ottica.

Articolo precedenteCoopVoce: ecco le promozioni disponibili, tutto senza limiti con 30GB in 4G
Articolo successivoIliad, scoperta la soluzione per i problemi 4G