Netflix

Netflix richiama sempre più clientela: grazie alla sua miriade di contenuti, il servizio di streaming riesce a stare al passo con le tendenze e a soddisfare sempre di più i suoi clienti. Attraverso i suoi tre piani di abbonamento, il servizio risulta essere alla portata di tutti. Difatti, a partire da 8,99 euro i suoi piani si suddividono in:

  • BASE: per 8,99 euro al mese garantisce la visione illimitata dei contenuti;
  • STANDARD: per 10,99 euro al mese garantisce la visione illimitata dei contenuti, lo streaming in HD e la visione su due schermi contemporaneamente;
  • PREMIUM: per 13,99 euro al mese offre ai suoi clienti la visione in HD, 4K e su quattro schermi contemporaneamente.

Nonostante queste informazioni, dobbiamo però informarvi che è possibile ottenere 90 giorni di Standard gratuitamente. Come? Grazie ad una promozione di Vodafone.

Vodafone TV: come ottenere quattro servizi al prezzo di uno

Vodafone TV è l’abbonamento dell’omonimo operatore che offre tanti vantaggi: ad un prezzo forfettario e a seconda dei piani, infatti, garantisce più o meno servizi. Tutti, intanto, offrono sempre: Netflix Standard gratuito per 3 mesi interi; 14 canali con le funzionalità Pausa, Restart, Registra, Registra Serie; 14 film del servizio CHILI inclusi; un catalogo on demand con tanti Film e Serie TV.
Questi dettagli fanno parte delle tre varianti denominate:

  • Vodafone TV Sport per l’abbonamento che include anche Sky Sport MIX a 10,99 euro al mese;
  • Vodafone TV + Now TV Intrattenimento  per l’abbonamento con il servizio streaming di Sky a 11,90 euro al mese;
  • Vodafone TV + Sport + Now TV Intrattenimento a 19,90 euro al mese.

Al fine di ottenere l’accesso a Netflix non servirà far altro che visitare il sito di Vodafone, attivare uno dei piani su riportati e attendere l’invio del relativo coupon. Vi segnaliamo che la promozione terminerà il 31 marzo 2019.

 

Articolo precedenteAmazon lancia un fantastico sabato: le offerte disponibili solo oggi 19 Gennaio
Articolo successivoMega attacco hacker ai server di posta: rubate 22 milioni di password (test di verifica)