Now TVI prezzi di una delle televisioni on demand più interessanti dell’intero panorama italiano, quale è la Now TV, stanno raggiungendo livelli praticamente impensabili fino a qualche settimana fa. Con una mossa decisamente a sorpresa, Sky ha lanciato la possibilità di attivare i canali Cinema Serie TV pagando solamente 9,99 euro al mese.

La limitazione più grande che impedisce l’attivazione di un normale contratto di abbonamento con Sky Mediaset Premium appare principalmente essere legata alla presenza di un vincolo contrattuale. Tutti gli utenti, infatti, che richiedono la visione dei canali aziendali devono necessariamente accettare anche l’integrazione di una penale nell’eventuale abbandono, precedente al conseguimento finale della promozione integrata.

Per evadere da una simile e limitante condizione, il consumatore può decidere di puntare direttamente sulle televisioni on demandNow TV, Netflix e DAZN sono esempi che calzano a pennello, ma quale è effettivamente la migliore?.

 

Now TV: ottimi prezzi e contenuti da capogiro per accedere ai canali di Sky

La figlia di Sky vince sicuramente la palma di più interessante TV on demand; i motivi che ci spingono ad una simile osservazione sono molteplici, in primis la possibilità di raggiungere i tantissimi contenuti dell’azienda satellitare (trasmessi in questo caso su applicazione dedicata e connessione internet), in secondo luogo la presenza di prezzi sicuramente alla portata anche dell’utente più esigente.

Secondo il listino attuale sono necessari:

  • 9,99 euro per 1 mese di Cinema Serie TV (con inclusi anche i canali intrattenimento).
  • 29,99 euro per 1 mese di Sport/Calcio, 14,99 euro per 1 settimana o 6,99 euro per 1 giorno.

Al termine del periodo effettivamente acquistato, il consumatore deve necessariamente provvedere al pagamento di un altro ticket, onde evitare l’interruzione della visione dei contenuti.

Articolo precedentePassa a Wind: il trucco per ricevere 100 giga in 4G gratis
Articolo successivoWhatsApp: un nuovo aggiornamento porta finalmente la sorpresa che in tanti volevano