Vodafone ha appena lanciato la nuova campagna Torna in Vodafone, iniziativa promozionale rivolta agli ex clienti dell’operatore rosso ai quali viene proposta l’attivazione dell’offerta Vodafone Special Minuti 50GB ad un prezzo davvero conveniente. L’offerta, infatti, prevede 50GB di connessione ad Internet alla massima velocità disponibile (che per Vodafone è il 4.5G) e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a partire da 6,99 euro al mese.

Torna in Vodafone: Vodafone Special Minuti 50GB a partire da 6,99 euro al mese

L’iniziativa promozionale sarà valida solo fino al 14 Gennaio 2019, e come è stato detto poco sopra si rivolge agli ex clienti Vodafone a cui verrà offerta la possibilità di attivare Vodafone Special Minuti 50GB con minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati ad un costo mensile che può variare da cliente a cliente. L’importo mensile potrebbe infatti essere di 6,99 euro, 7,99 euro, 8,99 euro o un ulteriore prezzo.

A poter attivare l’offerta sono, però, solo gli ex clienti Vodafone che riceveranno l’apposita comunicazione via SMS o attraverso contatto telefonico con un operatore autorizzato, e potranno attivare l’offerta recandosi presso un qualsiasi rivenditore Vodafone. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 6 euro, al quale si dovrà poi sommare il costo di attivazione di una nuova SIM Vodafone – che è di 5 euro – e la prima ricarica telefonica.

Si ricorda, inoltre, che i clienti PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile e Digi Mobile FULL potranno anch’essi attivare l’offerta Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro al mese anche se non hanno ricevuto alcuna comunicazione da parte dell’operatore, in quanto l’offerta è disponibile nella modalità Operator Attack. In questo caso, però, il costo di attivazione dell’offerta sarà di 12 euro. Anche i clienti Iliad e Kena Mobile potranno attivare la promozione alle stesse condizioni, ma con un costo mensile di 7,99 euro.

 

 

Articolo precedenteVolantino Euronics supera i Fuoritutto di Unieuro e Trony con un’ottima trovata
Articolo successivoGoogle Play Store: arriva l’app che invia messaggi senza 4G sfidando Whatsapp e Telegram