Vodafone

Il 2019 inizia con una bella notizia per gli appassionati di serie tv e film. Nelle scorse settimane Netflix ha siglato un nuovo accordo con un gestore di telefonia. Dopo gli impegni con 3 Italia, il gigante della tv moderna ha trovato in Vodafone un nuovo alleato. Gli utenti del provider britannico potranno approfittare ora di una grande offerta per la visione dei contenuti streaming a costo zero.

 

Vodafone e Netflix, come avere le migliori serie tv a costo zero per tre mesi

Anche nel periodo post natalizio, tutti i clienti Vodafone potranno beneficiare di tre mesi di Netflix senza spendere un centesimo. Nel pacchetto promozionale, oltre all’interno listino, sono previsti anche i servizi Premium con il 4K e la condivisione su più schermi.

Gli utenti interessati ad un profilo Netflix dovranno soltanto acquistare un pacchetto Vodafone TV (la scelta è tra Intrattenimento e Sport) entro e non oltre il prossimo 31 Marzo 2019. Il gestore mette a disposizione un apposito codice coupon che dovrà essere poi comunicato a Netflix attraverso il suo sito ufficiale. Ad ogni clienti sarà garantito un unico codice coupon

Il 2019 sarà un anno ricco di novità per Netflix. In aggiunta alle serie classiche della piattaforma come Breaking Bad, Narcos, Black Mirror sono in arrivo altri titoli da leccarsi i baffi. Ad esempio per testare anche il piano del made in Italy, dal prossimo mese di febbraio gli appassionati potranno gustarsi tutti gli episodi dell’attesissima seconda stagione della fiction noir “Suburra”.

Articolo precedenteRecensione Honor 10 Lite: medio gamma con qualche compromesso di troppo
Articolo successivoMediaset Premium continua a pressare Sky con prezzi bassissimi sugli abbonamenti