MediaWorldLe incredibili offerte incluse all’interno del volantino MediaWorld, e disponibili sia online che nei punti vendita fino al 9 gennaio, non puntano a fare sconti alla concorrenza diretta di Euronics e Unieuro. Le riduzioni di prezzo sono notevoli, sopratutto leggermente inferiori a quanto effettivamente proposti dalle altre campagne promozionali.

Sebbene le offerte delle festività natalizie siano effettivamente state molto interessanti e ricchissime di soddisfazioni, gli utenti italiani potrebbero sicuramente trovare interessanti nuovi sconti sui principali modelli di tecnologia attualmente disponibili sul mercato.

Il volantino MediaWorld, in netto contrasto con Unieuro ed Euronics, parte concentrando l’attenzione sul marchio spagnolo BQ. Tra le pagine della campagna, raggiungibili direttamente online, è possibile trovare un buon quantitativo di sconti ed offerte dal risparmio assicurato.

 

Volantino MediaWorld: pone l’attenzione su modelli non sempre considerati

Volendo invece puntare sui modelli più conosciuti, l’utente sarà sicuramente felice di poter acquistare un ottimo Galaxy S9 al prezzo di 529 euro (ovviamente nella versione no brand). Le differenze con le offerte pre-natalizie sono veramente pochissime, basti pensare che Esselunga aveva raggiunto i 468 euro e la maggior parte delle aziende i 499 euro; questo ci porta quindi a considerare la soluzione odierna come veramente allettante e consigliata per gli amanti del modello in questione.

Le alternative sono rappresentate dall’accoppiata Galaxy A7 Galaxy S7, rispettivamente in vendita ai prezzi di 293 278 euro. Il secondo modello non è propriamente aggiornato, fermo restando ancora abbastanza prestazionale (non riceverà Android 9 Pie).

Il volantino MediaWorld può essere sfogliato nella sua totalità a questo indirizzo, gli acquisti sono effettuabili anche nei punti vendita.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le offerte da non perdere e da attivare ad ogni costo
Articolo successivoWhatsApp, ecco tre aggiornamenti della chat già pronti per questo 2019