UnieuroPer buona parte del mese corrente gli utenti hanno la possibilità di sfruttare un ottimo volantino Unieuro ricchissimo di sconti ed offerte anche sui principali modelli di smartphone attualmente in commercio. L’attenzione è attratta dalle promozioni applicate su Galaxy S9, Galaxy S8+, Honor View 10 Lite e simili.

Per contrastare le sempre più interessanti soluzioni lanciate dalla concorrenza, Unieuro prova a ricorrere alla campagna promozionale più comune e ricorrente nel corso dell’anno, il Fuoritutto. Per buona parte del mese di gennaio gli utenti possono approfittare delle offerte, senza comunque preoccuparsi di scorte limitate o numericamente insufficienti.

 

Volantino Unieuro: con il Fuoritutto la soluzione è dietro l’angolo

Il volantino Unieuro, raggiungibile sia online che nei punti vendita, non delude comunque le aspettative. Tra i più importanti smartphone in promozione troviamo il classico Galaxy S9 (in vendita a 549 euro), Galaxy S8+ (disponibile all’acquisto spendendo solamente 499 euro), Honor View 10 Lite (si spendono all’incirca 249 euro per l’acquisto), iPhone XS Max (a 1159 euro), Huawei Mate 20 Lite (319 euro) e simili.

Altrettanto interessanti sono gli sconti del 25% sull’acquisto di tutte le cucine, fino al 50% su gli articoli da regalo e casalinghi, nonché il 2X1 sui film DVD e bluray.

Gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale, la spedizione però non sempre è inclusa nel prezzo mostrato a schermo, potrebbe essere richiesto un supplemento per la consegna direttamente a domicilio. Il volantino Unieuro è attivo in ogni punto vendita in Italia, tutte le offerte possono essere sfogliate integralmente poco sotto grazie all’inserimento nel dettaglio di ogni pagina.

Articolo precedenteIliad, sarà un grande 2019 per i clienti con questo servizio futuristico
Articolo successivoEcco come scoprire se ci sono dei disservizi con Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad