In questa prima parte di gennaio, l’operatore Tim vuole consolidare i risultati ottenuti nelle settimane precedenti con la speranza di poterli migliorare. Per affermarsi leader indiscusso della telefonia sta adottando diverse strategie commerciali volte a convincere i nuovi clienti a passare a Tim.

Alcune di queste sono state già proposte e sono bene conosciute dalla clientela, ma l’iniziativa che riesce ad invogliare i nuovi clienti è la Tim Limited Edition Online. Quest’ultima è attivabile fino a nuova comunicazione e di conseguenza la vendita può essere chiusa in qualsiasi momento. Si tratta di un’offerta mobile ricaricabile che può essere attivata da tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico, senza alcune distinzione.

 

Torna la Tim Limited Edition Online

L’offerta non richiedere l’obbligo di eseguire la portabilità, pertanto i clienti possono decidere di attivare anche un nuovo numero telefonico. L’attivazione può essere richiesta anche sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, ed in questo caso i vantaggi aumentano.

Il primo vantaggio che possono beneficiare i clienti riguarda il primo rinnovo mensile dell’offerta che viene regalato. Il costo dell’offerta mensilmente è di 10 Euro, ma il primo mese è offerto gratuitamente dall’operatore telefonico.

Il secondo vantaggio riguarda il costo di attivazione che si trova in promozione a 0 Euro. Quindi, i nuovi clienti attivano l’offerta gratuitamente con l’unico costo da versare riguardante l’acquisto della nuova sim.

Mensilmente, i clienti hanno a disposizione 1000 minuti per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 20 giga di traffico dati in 4G e 4.5G. Il rinnovo mensile come detto precedentemente è pari a 10 Euro.

Articolo precedenteLG al CES 2019 svela il primo TV OLED arrotolabile al mondo
Articolo successivoNetflix: ecco il trucco per avere l’abbonamento Premium a 3,50 euro al mese per sempre