Kena Mobile

L’operatore virtuale che opera con la rete Tim, Kena Mobile, ha deciso di prorogare la propria offerta Xmas fino al prossimo 15 gennaio 2019. Il prezzo è sempre lo stesso, solo 5.99 euro al mese.

L’offerta è attivabile solamente dai nuovi clienti che richiedono la contestuale portabilità del proprio numero e solo da quelli che provengono da Iliad, ho.Mobile e alcuni operatori virtuali. Scopriamo ora l’offerta.

 

Kena Mobile proroga l’offerta Xmas fino al 15 gennaio 2019

L’offerta Kena Xmas prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 5.99 euro a tempo indeterminato. Tutti i nuovi utenti possono attivarla direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore, tramite l’applicazione ufficiale o presso i negozi autorizzati.

Il costo di attivazione è pari a solo 1 euro, mentre il costo di una nuova SIM è 0 euro. Tutti i nuovi clienti dovranno quindi pagare, al momento dell’attivazione, solo 10 euro, di cui 1 euro per il costo di attivazione e 9 euro per la prima ricarica obbligatoria. Nonostante l’operatore abbia deciso di prorogare l’offerta, è bene sottolineare che da oggi 8 gennaio 2019, non è più disponibile nei punti vendita Kena Mobile, lo sconto di 5 euro sul costo dell’attivazione dell’offerta Kena 9.99.

Attualmente l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 50 GB di traffico a 9.99 euro al mese con un costo di attivazione di 14.99 euro. Rimane ancora attivabile l’offerta con minuti illimitati verso tutti e 250 MB di traffico internet in 3G al prezzo mensile di 4.99 euro con un costo di attivazione sempre di 14.99 euro. Per maggiori informazioni o per attivare una delle tre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium continua a pressare Sky con prezzi bassissimi sugli abbonamenti
Articolo successivoLG al CES 2019 svela il primo TV OLED arrotolabile al mondo