Pokémon Go

Pokémon Go continua a riscuotere un forte successo e tantissimi utenti sono sempre più soddisfatti degli aggiornamenti e le novità introdotte da Niantic. Si tratta di un gioco che non attira soltanto l’attenzione dei più piccoli, ma anche quella dei più grandi perché è un game continuamente aggiornato, per niente monotono.

Il team di sviluppo ha deciso di iniziare nel migliore dei modi l’anno nuovo introducendo da subito il primo Community Day. Eccovi svelate tutte le informazioni necessarie a riguardo.

Pokémon Go introduce delle grandiose novità per gli utenti: ecco quali

Per tutti gli appassionati del videogame i Community Day sono degli eventi grandiosi; organizzati appositamente per i players, hanno riscosso fin da subito un successo straordinario.

Lo sviluppatore del gioco, Epic Games, con la collaborazione del suo team di sviluppo ha deciso di introdurre il nuovo Community Day a partire da metà Gennaio del 2020, in particolare domenica 19. Gli utenti possono partecipare già dalle ore 11:00 del mattino fino alle 14:00 del giorno stesso, e hanno la possibilità di incontrare Pokémon particolari e riscattare delle grandiose sorprese.

Per quanto riguarda il protagonista di questa Community, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere PiPlup: animaletto d’acqua di quarta generazione. Lo sviluppatore ha deciso di non rivelare ulteriori informazioni perché ha intenzione di svelare qualche altro piccolo dettaglio nei prossimi giorni.

Non resta che attendere altre informazioni ufficiali per scoprire cosa ha intenzione di introdurre dal prossimo anno. Si ricorda che il videogame è disponibile per le piattaforme Android e iOS, e non presenta nessun costo.

Articolo precedenteVodafone: arriva la nuova Giga Week 2019, offre ai clienti 50GB a soli 3 euro
Articolo successivo4G di Vodafone, Tim, Wind, Tre e Iliad: tutti i clienti sono in pericolo