WhatsApp augura buon anno a tutti con il nuovo aggiornamento 2019

Nessuno avrebbe mai creduto che un’applicazione del genere sarebbe potuta arrivare sul panorama della telefonia mobile. Sono anni infatti che WhatsApp non fa altro che stupire tutti con le sue funzioni e soprattutto per via del fatto che è diventata una soluzione imprescindibile davvero per tutti.

L’applicazione non ha fatto altro che migliorare durante questi anni, con tanti utenti che sono arrivati da ogni parte del mondo fino a totalizzare un numero di circa 1,3 miliardi di persone attive. In quest’ultimo periodo, ovvero gli ultimi giorni del 2018, si è parlato molto di nuovi aggiornamenti in arrivo. WhatsApp sta infatti per riportare un update importante, è ora che siamo ufficialmente nel 2019 tutto dovrebbe essere effettivo tra pochi giorni.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento 2019 consentirà agli utenti di fare qualcosa di inedito nelle chat di gruppo

Gli ultimi aggiornamenti arrivati su WhatsApp hanno reso gli utenti davvero orgogliosi di far parte di una piattaforma del genere. In questo periodo però si è parlato molto di una nuova possibilità che potrebbe essere introdotta proprio durante questi primi giorni del 2019.

Il nuovo aggiornamento sta infatti per arrivare e sta per rivoluzionare le chat di gruppo, mezzo davvero importante per ogni utente di WhatsApp. Moltissime persone non sanno infatti che in questi giorni arriverà un update che porterà un tasto dedicato nei gruppi per avviare chiamate di gruppo fin da subito con più persone.

Ancora ora è infatti necessario avviare la chiamata di gruppo In sole due persone per poi aggiungere il resto degli utenti. Con il nuovo aggiornamento sarà invece possibile aggiungere fin da subito ogni partecipante che si desidera, ma non sappiamo con precisione quando questo arriverà.

Articolo precedenteTIM: le offerte ricche di giga in 4G da non perdere nei primi giorni del 2019
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: confermata la pericolosità di Huawei, Xiaomi e OnePlus