WhatsApp: tutto cambierà con il nuovo aggiornamento 2019, ecco le novità

Ogni utente che ha notato i vari cambiamenti di WhatsApp ha certamente potuto constatare la grandezza dei cambiamenti. Ogni aggiornamento nuovo arrivato negli scorsi mesi ha contribuito ad aumentare ancor di più la grandezza della piattaforma.

Tutti gli utenti infatti quasi dipendono da questa grandissima invenzione che ha rivoluzionato il mondo intero in termini di comunicazione. Infatti da quando WhatsApp è stato inventato, tutti hanno avuto l’opportunità di parlare con chiunque in diverse parti del mondo. Ora però, con l’arrivo del nuovo anno, è in arrivo anche un nuovo update tutto da scoprire che di sicuro gli utenti apprezzeranno.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento e utenti felicissimi per la novità in arrivo, ecco il punto della situazione

Secondo gli sviluppatori ed alcune voci che arrivano quindi dall’interno, un nuovo update sarebbe pronto a fare la sua prima uscita durante il 2019. Infatti i risultati dei test condotti prima della fase beta non sarebbero andati a buon fine per il momento.

Ma di cosa si tratta? Semplicemente di una nuova feature che riguarderà molto da vicino le chat di gruppo. Infatti gli utenti che utilizzano i cosiddetti gruppi di WhatsApp, sanno che possono effettuare una chiamata con tutti i partecipanti. Il problema è che non possono essere aggiunti tutti fin dall’inizio, dovendo cominciare per forza la chiamata solo con un utente. Il nuovo aggiornamento porterà un tasto dedicato che consentirà l’aggiunta di tutti coloro che dovranno prendere parte alla call di gruppo già prima che la chiamata stessa inizi.

Articolo precedentePassa a TIM: 5 offerte da attivare entro oggi, si parte da 50 Giga a 6,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium si scontra con Sky, in anteprima le offerte 2019