AUDI Q3, il nuovo C-SUV sarà presto disponibile: ecco i dettaglio

Audi, la celeberrima azienda automobilistica dai quattro anelli incrociati, è pronta a cambiare ancora una volta la sua gamma di vetture con una nuova entrata nel catalogo. Presto debutterà la sua Audi Q6 E-Tron e già si vocifera l’attivo della Q3 del prossimo anno. L’artista virtuale Nikita Chuicko creato un’immagine riprendente il possibile design della futura Audi Q3 del 2025. Da questa sembra che la società possa apportare un cambiamento importante all’estetica dell’auto. Il rendering non ufficiale mostra uno stile più modernizzato ed elegante, donato dall’aggiunta di fari divisi. Quest’ultimo potrebbe essere uno degli elementi che caratterizzeranno tutti i SUV crossover della terza generazione Audi. Se il design si dovesse avvicinare a quello reale, probabilmente andrebbe a distinguersi ancor di più tra i SUV di dimensioni più ridotte.

La Audi ha scelto di assegnare numeri dispari alle auto a combustione interna e numeri pari ai modelli completamente elettrici. Questo metodo potrebbe non essere molto intuitivo, ma potrebbe anche avere il suo perché. L’intenzione è quella di creare una netta distinzione attraverso l’uso del marchio “e-tron” per indicare e separare le varianti elettriche dalle sue solite vetture.

Nuovi progetti per l’Audi

La casa automobilistica tedesca sta anche rinnovando gran parte della sua gamma. Modelli come RS 6, Q7, RS e-tron GT e A7 Avant sono infatti stati riammodernati con aggiunte e migliorie in modo da essere auto che continuino a riuscire a stare al passo con le esigenze e le tendenze del mercato automobilistico. Guardando al futuro, quindi, la Audi sta dimostrando una certa prontezza nel riuscire ad affrontare qualunque sfida si venga a creare per il raggiungimento della mobilità sostenibile, oltre che per l’innovazione tecnologica. Al contempo il brand non perde la sua identità e riesce a mantenere i suoi standard di prestigio e qualità che l’hanno resa tanto rinomata. Ora dovremo solo vedere cosa il futuro riserverà a noi automobilisti e a tutte le aziende che come Audi stanno rivoluzionando le proprie strategie.

Articolo precedenteAstribot S1, il robot umanoide del futuro
Articolo successivoYouTube sperimenta un nuovo formato di pubblicità