L’operatore Wind sta chiudendo l’anno solare con dei risultati convincenti per quanto riguarda l’acquisizione dei nuovi clienti. Grazie al reparto commerciale che riesce ad indovinare le giuste iniziative, la compagnia arancione sta contrastando al meglio l’ascesa degli operatori low cost.

Intanto, per finire l’anno in modo entusiasmante l’operatore telefonico ha deciso di rilanciare una delle sue migliore offerte, la Wind All Inclusive 40 Fire. Quest’ultima sarà disponibile fino a nuova comunicazione. La commercializzazione può essere interrotta in qualsiasi momento, quindi vi consigliamo di recarvi il prima possibile nei punti vendita aderenti e richiedere l’attivazione.

 

Passa a Wind con soli 4,99€ mensili

Si tratta di un’offerta molto economica, considerando che il prezzo mensile è il più basso tra i diretti concorrenti. Questo dettaglio può invogliare maggiormenti quei clienti che stanno cercando un’offerta conveniente da un punto di vista economico. Allo stesso tempo, la tariffa garantisce una grande abbondanza di minuti e giga, per consentire agli utenti di soddisfare le proprie esigenze.

A soli 4,99 Euro mensili, si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 40 giga in 4G. In più, sono inclusi anche 100 sms verso tutti i numeri.

Per rendere l’offerta attraente sotto ogni punto di vista, Wind da l’opportunità a coloro che eseguono l’attivazione di ricevere gratuitamente la bellezza di 100 giga senza alcun costo aggiuntivo. Tale promozione è disponibile per un anno, al termine si esegue automaticamente la disattivazione.

L’offerta di cui vi stiamo parlando è riservata ai clienti che eseguono la portabilità provenendo da diversi operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile, ho.mobile e CoopVoce.

 

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: la connessione 4G sugli smartphone ne produce troppe
Articolo successivoSky irrompe nel mondo della telefonia: TIM, Iliad, Vodafone e Wind e Tre tremano