Per tutto il periodo delle festività natalizie, l’operatore Wind da la possibilità ai nuovi clienti di attivare una nuova offerta di rete fissa ad un prezzo meritevole.

L’operatore arancione vuole soddisfare il maggior numero di persone e per farlo sta proponendo l’offerta Fibra 1000. Quest’ultima può essere attivata fino al prossimo 2 gennaio, salvo nuovi cambiamenti.

I clienti interessati devono rivolgersi alla seguente pagina ufficiale per svolgere l’attivazione dell’offerta. Una volta verificata la copertura, si può procedere con l’esecuzione dell’attivazione.

 

Fibra 1000: chiamate illimitate, modem incluso e attivazione gratis

Coloro che procedono con l’attivazione online possono beneficiare di alcuni vantaggi, tra cui il costo di attivazione che è gratuito ed il costo del modem che è già incluso nel prezzo finale.

Entrando nei particolari dell’offerta, ciò che balza subito agli occhi è il prezzo mensile visto che è inferiore alla maggior parte delle offerte in circolazione. Il costo da affrontare è di 24,90 Euro ogni mese ed è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega.

Per quanto riguarda il piano voce sono previste chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Essendo una promozione, l’operatore Wind ha voluto scontare anche il costo delle chiamate. L’opzione che prevede questo servizio è Voce Unlimited che si può attivare al costo aggiuntivo di 5 Euro mensili. In questo caso, però i clienti risparmiano dato che è già incluso nel prezzo finale senza ulteriori costi.

Ricordiamo che il costo del modem è incluso nel prezzo e prevede un vincolo contrattuale di 48 mesi. Coloro che recedono anticipatamente devono affrontare il pagamento delle rate mancanti.

Articolo precedenteDVB-T2: i televisori dovranno essere cambiati con una spesa incredibile per utente
Articolo successivoSky: 2 nuovi abbonamenti di fine anno, c’è anche un nuovo regalo per tutti