MVNOGli operatori virtuali, o MVNO, sono tra le pochissime aziende in grado di regalare grandissime soddisfazioni alla community italiana di utenti interessati all’attivazione di una SIM ricaricabile a basso costo, ma ugualmente ricca di contenuti da sfruttare ogni rinnovo.

In un mercato sempre più difficile e concorrenziale, gli utenti italiani si trovano letteralmente di fronte ad un caos a causa del quale risulta davvero difficile capire quale sia l’offerta più indicata per le proprie esigenze. Rimandando a quest’altro articolo per le tradizionali, poco sotto trovate le migliori proposte del 2019 da parte degli operatori virtuali.

 

Offerte MVNO: quali sono le migliori proposte di Fastweb, PosteMobile, Kena e simili

  • CoopVoce: con la ChiamaTutti Top gli utenti provenienti da un qualsiasi operatore telefonico hanno la piena facoltà di richiedere 20 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, spendendo comunque soli 8 euro al mese.
  • Fastweb Mobile: l’utente in possesso di un abbonamento di internet per la casa può attivare sul mobile la Mobile Voce & Giga, una promozione da 30 gigaminuti e 1000 SMS, dietro il pagamento di un canone fisso di soli 6,95 euro al mese.
  • PosteMobile: tutti i consumatori italiani possono decidere di spendere solamente 9,99 euro a rinnovo per godere della Creami eXtra WoW, un promozione da credit illimitati con 50 giga di traffico dati in 4G.
  • Kena Mobile: l’ultima opzione dal basso prezzo è la Kena 9,99, una promozione con annessi minuti illimitati, 50 giga 500 SMS, raggiungibili dietro il pagamento di una quota di soli 9,99 euro al mese.

Le offerte indicate nell’articolo possono essere richieste direttamente sul sito ufficiale di ogni operatore virtuale.

Articolo precedenteAndroid: 5 app in regalo gratis solo oggi, da domani ritornano a pagamento
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: come scoprire i numeri anonimi e bloccarli