OfferteI principali operatori telefonici del nostro paese, che ricordiamo essere TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone, provano continuamente ad indurre gli utenti all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con offerte dall’altissimo potenziale e dal prezzo decisamente concorrenziale.

La guerra tra aziende tradizionali e virtuali continua imperterrita, nel breve tempo che ci separa dall’approdo nel 2019, tutte le realtà del mercato italiano hanno pensato di lanciare la propria offerta d’alto profilo a disposizione, in questi casi, di una ristretta cerchia di utenti.

 

TIM, Wind Tre e Vodafone: quali sono le migliori offerte

  • 3 Italia: la Play 30 Plus Web è la promozione da battere, in scadenza nella giornata odierna, con la quale spendere solamente 4,99 euro al mese e godere di 30 giga in 4G con minuti illimitati indipendentemente dalla provenienza.
  • Wind: ultimo giorno, salvo proroghe da parte dell’azienda, per la All Inclusive Limited Edition, una promozione con prezzo a partire da 4,99 euro al mese e contenuti del calibro di 100 SMS, minuti infiniti verso tutti e 40 giga di traffico internet alla velocità del 4G.
  • Vodafone: gli utenti con una SIM ricaricabile di IliadKena ho.Mobile possono spendere 6,99 7,99 euro al mese per accedere alla Special Minuti 50 Giga, con inclusi 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • TIM: la proposta più accessibile dell’operatore nazionale è la Sound 50 Giga, in questo caso esattamente gli stessi utenti della precedente spenderanno 6,99 euro per accedere a illimitati minuti per chiamare chiunque e 50 giga di internet in 4G.

L’attivazione delle promozioni descritte nell’articolo richiede sempre la portabilità del numero di telefono originario (ad esclusione della soluzione di 3 italia).

Articolo precedenteVodafone, ultimi giorni dell’anno con la nuova offerta low cost da 30 Giga
Articolo successivoScordatevi Whatsapp: c’è una nuova app che manda messaggi senza connessione