Kena MobileKena Mobile è uno degli operatori virtuali più in voga del momento, nel corso degli ultimi mesi è perfettamente riuscito ad invogliare un numero crescente di utenti all’attivazione di una SIM ricaricabile con annessi minuti, giga SMS da spedire a qualunque azienda di telefonia.

Se la Kena Xmas è la migliore offerta in versione operator attack, la più consigliata per i consumatori non provenienti da Iliad o MVNO, resta la Kena 9,99. Il prezzo, pari a 9,99 euro al mese, è ovviamente leggermente superiore alla precedente, ma resta indubbiamente un’ottima scelta per chi vuole accedere ad un elevato quantitativo di contenuti, risparmiando il più possibile.

 

Kena Mobile: la Kena 9,99 è ancora la promozione da attivare ad ogni costo

Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare qualunque numero registrato sul territorio nazionale e 500 SMS da spedire esattamente agli stessi.

La navigazione, lo ricordiamo, è possibile sotto rete 4G di TIM, con la limitazione di 30Mbps in download e di 5.76Mbps in upload (anche in condizioni di perfetta ricezione del segnale). L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale di Kena Mobile, dietro il pagamento di 9,99 euro per la promozione e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; la spedizione della stessa presso il domicilio è completamente gratuita.

I rinnovi sono sempre su base mensile, con addebito del canone fisso direttamente sul credito residuo. La portabilità non è condizione necessaria alla ricezione della promo, questa può essere richiesta in un secondo momento senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteAddio WhatsApp, Telegram e Messenger: un’app invia messaggi senza connessione
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: il listone degli smartphone che riceveranno l’ultimo Google OS