Kena MobilePochissimo tempo a disposizione degli utenti italiani per attivare due delle più interessanti promozioni di Kena Mobile. L’accoppiata Kena 9,99 Kena Xmas, raggiungibili l’una da ogni consumatore e l’altra in versione operator attack, sono ormai prossime alla scadenza.

Fino al 31 dicembre, secondo le recenti comunicazioni trapelate in rete e salvo eventuali proroghe dell’ultimo minuto, due delle più importanti offerte dell’operatore virtuale saranno accessibili dall’utenza di altre aziende. Con l’inizio del nuovo anno, molto probabilmente verranno disattivate, di conseguenza è importante non esitare, scopritele assieme a noi e decidete se richiederle direttamente sul vostro numero di telefono.

 

Kena Mobile: le offerte Kena Xmas e Kena 9,99 sono prossime alla scadenza

La Kena Xmas è la promozione distribuita in versione operator attack, ovvero raggiungibile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di iliad o di operatori virtuali, con la quale accedere a 50 giga100 SMS minuti illimitati di chiamate, tutto spendendo solamente 5,99 euro al mese per sempre.

Leggi anche:  Kena Mobile propone l'offerta Flash a 5.99 euro al mese

La Kena 9,99 è invece la versione aperta a tutti, senza distinzioni particolari su una provenienza specifica. In questo caso il consumatore dovrà pagare 9,99 euro a rinnovo, potendo comunque fruire di 50 giga di traffico dati in 4G, 500 SMS da spedire a chiunque e minuti illimitati per chiamare chiunque.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, nel secondo caso la portabilità non è assolutamente necessaria (si può richiedere in un secondo momento). La navigazione avviene sotto rete 4G di TIM, con la limitazione a 30Mbps in download e a 5.76Mbps in upload.