Xiaomi Mi Play per il Guinness World Record

Il nuovo Xiaomi Mi Play è stato appena svelato e già questo nuovo dispositivo ha permesso a Xiaomi di aggiudicarsi un nuovo Guinness World Record. Gli ingegneri cinesi, utilizzando questo smartphone, hanno realizzato un enorme display dinamico che misura 8 metri e che rappresenta un perfetto albero di Natale.

Ci sono voluti circa 1.005 unità per creare questo display da record. L’ultimo smartphone è stato posizionato completando l’albero di Natale dal CEO di Xiaomi. Il precedente record era detenuto da un display dinamico che utilizzava, pensate, appena 504 dispositivi.

 

1005 Xiaomi Mi Play per il più grande display dinamico

Questo enorme scultura elettronica si trova all’interno di un centro commerciale in Cina e offre molto di più che qualcosa da osservare e fotografare a tutti i passanti. L’enorme display dinamico agisce anche come hotspot Wi-Fi mobile, il più grande della città, per fornire connettività Internet wireless ad alta velocità agli utenti del centro commerciale.

Ci sono volute 12 ore per assemblare questo enorme display dinamico, e la parte più difficile dell’intero processo è stata la sincronizzazione di tutti i telefoni in modo che gli schermi mostrassero tutti la stessa immagine allo stesso tempo. Questa è la terza volta che il produttore cinese si è assicurato una menzione nel Guinness dei primati.

La prima volta è stata con un mosaico di luci nel design del logo Mi del colosso cinese. Un mosaico ottenuto attraverso 9.690 lampadine, che si trovano nella nuova sede di Xiaomi a Bengaluru, in India. Il secondo guinness è stato assegnato a Xiaomi quando ha aperto 500 negozi Mi in India il 29 ottobre.

Composto da 1005 Xiaomi Mi Play, questo display in un centro commerciale di Pechino ha aiutato l’azienda cinese a guadagnare il suo terzo Guinness World Record. Per non parlare poi delle continue vendite record che macina il produttore.

Xiaomi Mi Play per il Guinness World Record

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteI migliori smartwatch del 2018: quale scegliere per i ritardatari del regalo di Natale
Articolo successivoLe migliori app e piattaforme del 2018 per ascoltare musica