xiaomi-ita-logo

Hugo Barra, ex Vice presidente Google passato ora a dirigere Xiaomi, si dice entusiasta delle vendite che Xiaomi è riuscita ad ottenere in sole 24 ore.

In Cina la giornata del Single-day, che si contrappone a quella di San Valentino, ha visto giungere un grande successo in casa Xiaomi riuscendo a vendere ben 380.000 device in 24 ore. Per la precisione si tratta di 110.000 smartphone Mi3, 110.000 smartphone Hongmi, 110.000 smartphone Mi2s e 50.000 set top box.

Questa giornata positiva di vendite ha portato l’azienda cinese, molto apprezzata anche in Italia dove si prevede una prossima apertura di un sito ufficiale, a guadagnare 49 milioni di dollari.

Certo, Xiaomi in Cina gioca in casa e i prezzi dei suoi ottimi dispositivi sono molto contenuti, ma riuscirà a mantenere i prezzi altrettanto contenuti anche in Italia dove le tasse non si possono nemmeno lontanamente paragonare a quelle cinesi? Difficile dirlo dobbiamo solo aspettare l’apertura del sito ufficiale per poterlo dire, ovviamente noi ce lo auguriamo.

via

Articolo precedenteAndroid 4.4 KITKAT ha una impostazione nascosta per mostrare la percentuale della batteria, anche se presenta un problema
Articolo successivoGoogle fa felici i developers: Servizio di traduzione per le app!