SkyL’abbonamento con il prezzo più basso di sempre è oggi davvero alla portata di ogni singolo consumatore. Tutti hanno l’opportunità di attivare un contratto da 19,90 euro al mese con inclusi i principali (e generici) pacchetti aziendali, senza lesinare sui mezzi e la qualità effettiva di trasmissione.

Da tempo Sky non è più considerabile come la pay TV riservata agli utenti più facoltosi o abbienti, con il passare dei mesi si è rivelata essere una delle migliori opzioni tra cui scegliere, anche per il rapporto qualità/prezzo comunemente offerto alla popolazione italiana.

Ad oggi è possibile spendere solamente 19,90 euro al mese (esclusivamente per i primi 12 rinnovi, poi costerà 33,40 euro), per godere comunque dei pacchetti TV + Famiglia. I canali inclusi sono notevoli, anche se mancano lo sport ed i cinema, tutte le Serie TV ed i documentari/cartoni animati sono accessibili direttamente con trasmissione satellitare e Sky Q Black.

 

Sky: grandi prezzi di abbonamento per ogni utente interessato

I contenuti ed i servizi aggiuntivi sono più che soddisfacenti, in particolare parliamo di HD (trasmissione anche in 4K HDR), Go Plus (utile per accedere ai canali anche da mobile) e On Demand (visione non in diretta, sempre da mobile).

Al termine del periodo promozionale di 12 mesi, il consumatore potrà decidere se chiedere il recesso gratuito dal contratto di abbonamento (da comunicare almeno con un mese di anticipo) o proseguire con il pagamento soddisfacendo il nuovo listino previsto da Sky. L’attivazione è comunque possibile direttamente sul sito ufficiale, senza alcuna limitazione.

Articolo precedenteDAZN a Natale non si ferma ed ora è gratis per 4 mesi con questo trucco
Articolo successivoIliad terrorizza TIM e Wind con il probabile arrivo di questo nuovo servizio