SkyIl Natale della community di Sky e di tutti gli utenti pronti a sottoscrivere un nuovo contratto potrebbe essere davvero dolcissimo, grazie sopratutto a recenti campagne promozionali indette dall’azienda stessa. Per gli ultimi giorni dell’anno è possibile attivare un abbonamento da soli 29,90 euro al mese, e sopratutto godere di 90 giorni gratis di accesso a Spotify Premium.

La prima proposta è rivolta esclusivamente ai possessori di un contratto con Sky Q incluso e, sopratutto, che non hanno mai testato con il proprio profilo il servizio di streaming musicale. Superati i due requisiti, l’utente ha la piena facoltà di richiedere l’accesso a 90 giorni di Spotify Premium, con il quale comunque ascoltare illimitatamente musica in streaming, alla massima qualità possibile, anche offline. Al termine del periodo promozionale la disattivazione sarà automatica, senza il rischio di pagare costi accessori o penali di alcun tipo.

 

Sky: grandioso abbonamento da soli 29,90 euro al mese con tantissimi contenuti

Viceversa, il nuovo cliente ha la possibilità di attivare un contratto di abbonamento spendendo solamente 29,90 euro al mese ed accedendo ad una vera e propria infinità di contenuti. Nello specifico sono da considerarsi inclusi i pacchetti CinemaTV Famiglia, con tutti i servizi accessori annessi e connessi (on Demand, Go Plus, Box Sets, HD e Sky Q).

Il prezzo di vendita è valido solamente per i primi 12 mesi di visione, al termine dei quali l’utente potrà chiedere il recesso gratuito senza dover corrispondere alcuna penale. La trasmissione sarà tramite parabola satellitare, con una spesa iniziale di 99 euro.

Articolo precedenteNetflix: a Natale tutti possono averlo gratis per 3 mesi con Tre e Vodafone
Articolo successivoIliad: il 2019 sarà più roseo che mai con l’arrivo di questo grande servizio