Noitel Mobile VIP Card

Noitel Mobile si prepara al Natale e o lo fa svelando un regalo incredibile: la sua VIP CARD, la comoda e vantaggiosa card con tutto incluso che ti fa dimenticare di ricaricare.
Fino al 6 gennaio 2018, sarà possibile acquistare a 30 euro una SIM Noitel Mobile con ricarica inclusa di 20 euro.

Il prezzo comprende la spedizione della SIM; in omaggio l’attivazione e il primo mese della promozione scelta. La VIP CARD può essere acquistata solo sul sito ufficiale dell’operatore telefonico ed è sottoscrivibile solo da nuovi clienti ovvero da tutti coloro che vogliono richiedere una nuova SIM Noitel Mobile.

 

Noitel Mobile, come acquistare una VIP Card come regalo di Natale

Tutti gli utenti interessati non dovranno fare altro che recarsi sul sito ufficiale Noitel Mobile, e cliccare su “Scegli la tua VIP Card”. A quel punto si aprirà una nuova pagina con tutte le offerte e le promozioni compatibili con l’iniziativa. Per ogni offerta si potrà fare click su acquista e completare il pagamento.

Le offerte e le promozioni compatibili con la VIP Card sono diverse: Mia Large con 1000 minuti, 10 SMS e 5 GB di internet, Semplice Large con 300 minuti, 10 SMS e 2 GB di internet, e Semplice XMAS con 600 minuti, 20 SMS e 4 GB di internet. O Ancora MIA XMAS con 2000 minuti, 20 SMS e 10 GB di internet.

Infine la promozione Club con 2000 minuti verso tutti, 200 SMS e 4 GB di internet anche in Europa, la promozione solo voce con 1000 minuti verso tutti e No Limits Casa per avere internet senza fili. Queste e altre informazioni sono disponibili direttamente su Noitel Mobile.

Articolo precedenteho. Mobile: l’operatore di Vodafone offre tutto illimitato e 50GB a costi strepitosi
Articolo successivoWind lancia in occasione del Natale le nuove offerte winback a meno di 10 Euro