Iliad

Iliad, proprio sullo scadere di questo strepitoso anno, ha in serbo un’inattesa sorpresa per tutti i suoi abbonati. Questo 2018 si è rivelato incredibile per il gestore di telefonia francese. Senza ombra di dubbio Iliad è stato il vero mattatore del mercato dell’anno nel mercato della telefonia. Basta prendere in esame un semplice dato: sono bastati pochi mesi al provider per accumulare due milioni di abbonati.

Il boom del brand è dovuto, come ovvio all’offerta di servizi top di gamma a costi di saldo. L’attuale ricaricabile “Giga 50”, facciamo un semplice esempio, al solo costo di 7,99 euro mette a disposizione minuti no limits con la presenza di 50 Giga per la navigazione web.

Iliad, il Natale porta in dote l’arrivo degli iPhone

Per contrastare a pieno regime TIM, Wind e Vodafone, Iliad si è impegnato ora in un altro settore: la vendita degli. iPhone. Sul sito ufficiale della compagnia gli utenti possono acquistare a prezzo di listino gli ultimi modelli dei device di Cupertino. Nella fattispecie, il bouquet prevede possibilità di acquisto per gli iPhone serie XS ed XS Max, XR ed 8.

Sino ad ora, questa forse l’unica pecca, i prezzi non sono certamente appetibili. I costi degli iPhone sono infatti quelli di listino. Restano però ancora molte domande future per quanto concerne le modalità di acquisto. Non si sa se il team commerciale continuerà a vendere i dispositivi con unico pagamento o se a breve ci sarà possibilità anche di acquisto attraverso abbonamenti mensili all inclusive.

Articolo precedenteSky senza pietà per DAZN e Mediaset Premium: il nuovo abbonamento è una bomba
Articolo successivoVolantino MediaWorld: il Sottocosto più pazzo del 2018 propone sconti incredibili