Iliad

L’operatore low cost Iliad, sbarcato nel nostro paese all’inizio dell’estate, ha riscosso un successo davvero inaspettato. Solo in Italia ha infatti raggiunto la bellezza di 2.23 milioni di clienti, 230 mila solo nell’ultimo mese.

Il suo successo è dato soprattutto dalla trasparenza delle proprie offerte, che altri operatori difficilmente possono proporre. Iliad ha promesso per l’anno prossimo una rete completamente nuova, ma per il momento ha prorogato l’offerta da 7.99 euro al mese.

 

Iliad proroga l’offerta da 7.99 euro al mese

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet in 4G a soli 7.99 euro al mese. L’operatore ha deciso di prorogarla per tutto il mese di novembre e molto probabilmente anche per il periodo che anticipa il Natale. Chissà che per le festività non ci proponga un’offerta con addirittura 100 GB di traffico internet incluso.

Se l’operatore dovesse davvero proporre una nuova offerta da 100 GB di traffico internet in 4G, il costo potrebbe non superare i 9.99 euro mensili. Sicuramente se dovesse proporla, non farà che accrescere i propri clienti, che faranno di tutto per poterla attivare. Nelle offerte Iliad sono sempre inclusi molti servizi. Per esempio la segreteria telefonica, l’opzione “mi richiami”, lo scatto alla risposta, il piano tariffario a costo zero, l’hotspot, il controllo del credito residuo e la disattivazione dei servizi a sovraprezzo.

Una volta superati i Giga disponibili, potrete continuare a navigare, previo consenso, al prezzo di 0.90 centesimi di euro ogni 100 MB utilizzati. In Europa Iliad permette l’utilizzo di tutti i minuti ed SMS inclusi nell’offerta più 4 GB di traffico internet. Per maggiori informazioni o per attivare la promozione, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: chat e foto verranno cancellati a breve, è allarme tra i clienti
Articolo successivoSky, ritorna l’abbonamento con regalo per gli utenti a soli 24,90 euro al mese