Vodafone Giga all night

Alcuni clienti di Vodafone stanno ricevendo un SMS da parte del loro gestore di telefonia con una splendida tariffa dedicata. Attraverso l’opzione chiamata Giga All Night si potrà navigare senza limiti di notte. 

Nessuna menzogna. Tutti i giorni, dalle 21 alle 8, gli utenti Vodafone che stanno ricevendo il messaggio SMS che l’informa della promo possono navigare senza limiti per soli 5 euro al mese. L’opzione non sostituisce il vostro attuale bundle, ma va ad aggiungersi con un contatore a parte delle offerte attive sulla SIM.

Non è la prima volta che si propone l’opzione per navigare di notte, ma è novità assoluta il fatto che si possa sfruttare un bundle senza limiti. Rispetto alla promozione Giga Night che veniva proposta in passato non prevede il limite di 4 GB, per poi continuare a navigare con velocità ridotta a 32kbps per tutta la notte.

 

Vodafone Giga All Night: a Natale faremo tutti le ore piccole

Solo i clienti selezionati che hanno ricevuto comunicazione diretta da parte di Vodafone tramite SMS o notifica dall’app MyVodafone possono attivare Giga All Night. L’opzione aggiuntiva si può utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea. In UE, l’unica differenza è che non offre Giga illimitati di sera e di notte come in Italia, ma aumenta solo il bundle disponibile.

Ricordiamo che tutte le combinazioni di offerte che possono essere proposte da Vodafone sono veramente tante, diverse e personalizzate per ogni singolo cliente. In molti casi di comunicazioni via SMS o call center in teleselling, non è previsto alcun costo di attivazione per cambiare il proprio pacchetto tariffario attuale.

Articolo precedenteKena Mobile: Kena 9,99 e Kena Xmas si contendono lo scettro di miglior offerta
Articolo successivoSicurezza: la top 10 degli errori più sconcertanti del 2018, e c’è anche Nutella