3 Italia

Il mercato della telefonia, sta attraversando, un periodo particolare a causa di piani tariffari con prezzi troppo bassi; tutti i gestori telefonici, sono in guerra fra loro, per uscire vincenti e leader con più clienti.

La guerra è iniziata, dopo l’entrata dell’operatore francese, il famoso Iliad, che è sbarcato con una offerta super vantaggiosa e low cost; Iliad, ha rubato numerosi clienti a tutti gli operatori, scatenando una vera e propria battaglia.

3 Italia

La guerra, che ancora non ha smesso di esistere, ha portato 3 Italia, ha lanciare una fantastica promozione; il gestore, ha voluto far sentire l’aria natalizia in tutte le case, offrendo il seguente piano tariffario: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e fissi e 20GB di Internet 4G a 7,50 Euro mensili. L’operatore 3 Italia, per attivare l’offerta All In Master, chiede un costo di attivazione di 3,00 Euro.

Ma la promozione non finisce qui, il gestore telefonico, a rielaborato l’offerta per i clienti che scelgono, di abbinare il piano tariffario dello smartphone a quello della linea di casa, attivando anche SuperFibra; in tal caso, la promozione All In Master, subirebbe una modifica:

  • mille minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi;
  • giga illimitati con rete 4G;
  • 6 mesi gratis di Apple Music.
  • Il costo mensile del piano tariffario, invece di 7,50 Euro al mese, si riduce a 5,00 Euro; la modalità di pagamento è prevista o con carta di credito o con conto corrente bancario.

E’ possibile, attivare l’offerta, sia sul sito ufficiale che in un qualsiasi store 3 Italia; è importante specificare che, le promozioni sono soggette a variazioni contrattuali, dunque, è interesse del consumatore, verificare lo stato attuale delle tariffe.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come usare lo stesso profilo su 2 smartphone diversi
Articolo successivoSpotify e Netflix: il trucco che nessuno conosceva per averli a 3 euro al mese