TIM

TIM ha apparecchiato la tavola per un bel Natale. Tutti i clienti del provider nazionale potranno sfruttare una grande iniziativa nuova di zecca per passare il periodo delle festività nel migliore dei modi e soprattutto con un dono in più.

L’intenzione di TIM è quella di premiare quegli utenti che nel tempo hanno dimostrato la fedeltà al provider stesso. Ancora una volta ci sarà un’iniziativa che ha la piattaforma TIMparty come protagonista.

TIM regala dieci Huawei Mate 20 al giorno

Sul portale dedicato proprio ai clienti fedeli, sarà possibile partecipare ad un concorso che mette in palio quotidianamente ben dieci Huawei Mate 20 al giorno. Il top di gamma cinese sarà praticamente a costo zero per dieci fortunati partecipanti da ora sino alla data conclusiva del 6 Gennaio.

Il procedimento del concorso sarà quello dell’instant win. Ogni giorno gli abbonati potranno partecipare alla selezione. In caso di mancata vittoria, si potrà effettuare un nuovo tentativo il giorno successivo.

Potranno avere accesso al contest tutti gli abbonati TIM. All’interno della platea rientrano quindi sia coloro che hanno un contratto per la telefonia fissa sia coloro che hanno un contratto per la telefonia mobile. La partecipazione al concorso è ovviamente gratuita e non prevede alcun genere di vincolo.

La promozione dedicata agli Huawei Mate 20 dovrebbe essere solo la prima per questa stagione natalizia di TIM. Il consiglio che diamo a tutti i clienti è quello di tenere sempre sotto osservazione il sito di TIMparty per non lasciarsi sfuggire nemmeno un’iniziativa.

Articolo precedenteGoogle Play Store come una furia: app e giochi a pagamento diventano Gratis
Articolo successivoTim replica contro Sky Mobile: in regalo per i suoi clienti l’abbonamento di DAZN