offerte winback WindL’ultima proposta di Wind è strepitosa e potrebbe convincere numerosi utenti ad effettuare nuovamente la portabilità del numero. L’operatore, infatti, sta offrendo proprio ai suoi ex clienti, la possibilità di ottenere la Wind All Inclusive 40 Fire a soli 4,99 euro al mese, e la Wind All Inclusive 40 Flash a soli 6,99 euro al mese. Entrambe le promozioni permettono di ottenere minuti, SMS e traffico dati e sono disponibili dal 6 al 12 dicembre. Wind potrebbe comunque prorogarne la scadenza.

Torna in Wind: l’operatore propone agli ex clienti minuti, SMS e 40 GB attraverso due promozioni da 4,99 e 6,99 euro!

Le soglie di minuti, SMS e Giga previste dalle due promozioni sono identiche ma se la All Inclusive 40 Flash prevede una spesa di 6,99 euro, la All Inclusive 40 Fire è disponibile a soli 4,99 euro. 

Nel dettaglio, i clienti che effettuano nuovamente la portabilità a Wind, possono ottenere minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati. Non è tutto, poiché, anche in questo caso, Wind offre 100GB di traffico dati gratis da utilizzare per un anno. L’attivazione prevede un costo di 10 euro con vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, infatti, l’operatore addebiterà un’ulteriore spesa di 10 euro. Alla spesa iniziale andrà sommato il costo della nuova SIM che ammonta a 10 euro.

Le due promozioni possono essere attivate esclusivamente dagli ex clienti che hanno ricevuto, tramite SMS, l’apposita proposta da parte di Wind. Sarà, quindi, necessario, recarsi presso uno dei punti vendita convenzionati, trasferire nuovamente il proprio numero a Wind e presentare la comunicazione ricevuta dall’operatore.

 

Articolo precedentePDF: come recuperare documento danneggiato
Articolo successivo5G e DVBT2: l’avanzamento tecnologico costerà caro agli italiani