WindCon un crescente numero di operatori virtuali Iliad in grande spolvero, è chiaro che le aziende già presenti sul territorio nazionale sono state in un certo senso costrette a modificare i piani tariffari e ideare nuove campagne promozionali a basso costo, ma ugualmente ricche di contenuti. La passa a Wind del momento è indubbiamente la All Inclusive 30 Fire, una soluzione da 30 giga a soli 4,99 euro.

Al netto di giornate particolari, come il black friday o il cyber monday, difficilmente potremo mai assistere al lancio di un’offerta dal prezzo bassissimo a disposizione di ogni consumatore in Italia. Di conseguenza a questo, leggendo la cifra richiesta per la suddetta capirete che risulta essere dedicata ad una ristrettissima cerchia di utenti, in particolare esclusivamente a coloro che riceveranno uno speciale SMS informativo sul proprio numero di telefono.

 

Passa a Wind: la All Inclusive 30 Fire è la promozione da battere a Dicembre

Con un canone di 4,99 euro al mese, difficilmente incontriamo un’offerta in grado di rendere disponibili 30 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS da inviare ad amici e parenti, affiancati da minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.

Inoltre, essendo di natura una All Inclusive, in occasione del Natale l’operatore in orange ha anche pensato di regalare 100 giga di internet in 4G da utilizzare entro i 12 mesi successivi alla richiesta di attivazione.

Il costo iniziale da sostenere è di 10 euro (a cui aggiungere l’acquisto della SIM e la ricarica), al posto di 20 euro, a patto che però si resti clienti per un periodo di almeno 24 mesi.

Articolo precedenteVodafone distrugge gli operatori virtuali con questa offerta a partire da 6€
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte tecnologiche a Tasso Zero per ogni utente (foto)