All Inclusive 30 FireUna buona occasione per gli ex clienti Wind viene offerta direttamente dal gestore tramite SMS. La All Inclusive 30 Fire permette di ottenere minuti, SMS e traffico dati e riserva a tutti gli utenti un ottimo regalo totalmente gratuito da utilizzare per un anno. La promozione è proposta dal gestore a tutti gli ex clienti a soli 4,99 euro al mese e può essere attivata soltanto effettuando la portabilità del numero contattato da Wind.

Wind ha già proposto l’offerta a numerosi utenti ma coloro che non hanno ancora ricevuto l’SMS potranno essere contattati dall’operatore fino al 5 dicembre.

Passa a Wind: gli ex clienti ricevono minuti, SMS e traffico dati a soli 4,99 euro al mese, inoltre, 100 GB sono in regalo!

I clienti che effettuano nuovamente la portabilità, richiedendo l’attivazione della All Inclusive 30 Fire, avranno a disposizione le seguenti soglie:

  • 100 SMS verso tutti
  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 30 GB di traffico dati in 4G
  • 100 GB di traffico dati gratis, da utilizzare per un anno a partire dal giorno di attivazione.

La promozione prevede un costo di soli 4,99 euro al mese da saldare al rinnovo tramite credito residuo. All’acquisto della nuova SIM è necessario sostenere un costo iniziale di 10 euro. L’attivazione prevede, inoltre, una spesa di 10 euro anziché 20 ma è necessario mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato la somma inizialmente scontata è addebitata sul credito residuo.

La All Inclusive 30 Fire non è l’unica offerta proposta agli ex clienti, infatti, questi ultimi stanno ricevendo anche la possibilità di attivare la All Inclusive 30 Flash. In questo caso le soglie non cambiano, infatti, prevede 100 SMS, minuti illimitati e 30 GB di traffico dati ma il costo ammonta a 6,99 euro al mese. 

 

Articolo precedenteManfrotto presenta l’iniziativa Pixi ti regala Tonki, la cornice in cartone riciclato
Articolo successivoXiaomi, OnePlus e Huawei: gli smartphone che emettono più radiazioni