WindI prezzi delle migliori offerte di telefonia mobile sembrano abbassarsi sempre di più, le ultime passa a Wind, attive dal 21 novembre, raggiungono addirittura 4,99 euro al mese. Le All Inclusive 30 Fire All Inclusive 30 Flash sono un paio di soluzioni in versione SMS winback, quindi attivabili solamente dai fortunati ex-clienti che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono.

Il periodo attuale è d’oro per Wind e per tutti i consumatori che decideranno di attivare una nuova SIM ricaricabile. Con il regalo di Natale, infatti, il cliente riceverà un bundle con annessi 100 giga di traffico dati in 4G da utilizzare entro i successivi 12 mesi dalla richiesta di attivazione. L’omaggio andrà a sommarsi alla promozione inclusa con il numero di telefono, entrando in funzione solamente nell’eventualità in cui il cliente dovesse sforare il limite mensile.

 

Passa a Wind: nuove All Inclusive permettono di ricevere comunque 100 giga in 4G

Per cercare di raggiungere l’obiettivo prefissato, è oggi possibile puntare anche sulle seguenti promozioni.

  • All Inclusive 30 Flash: distribuita in versione SMS winback, l’offerta richiede il versamento di un canone mensile di 6,99 euro, con il quale accedere a minuti illimitati per chiamare chiunque, 100 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 30 giga di internet alla velocità del 4G.
  • All inclusive 30 Fire: sempre disponibile solamente con SMS winback, la promozione garantisce l’accesso a minuti senza limiti100 SMS 30 giga di traffico dati alla massima velocità, tutto spendendo solamente 4,99 euro al mese.

I costi iniziali per le passa a Wind sono rispettivamente di 10 euro (al posto di 20 euro), a patto che la SIM resti attiva per un periodo di tempo di almeno 24 mesi, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto e per la prima ricarica.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone sotto accusa, ecco come svuotano il credito residuo
Articolo successivoVodafone Happy Red Friday: 50 Giga a 4,99 euro per tutti i clienti