TronyOgni rivenditore di elettronica sta ideando la propria campagna promozionale per il periodo natalizio, in questo modo si può facilitare l’acquisto da parte del consumatore, offrendogli anche una importante possibilità di risparmio con sconti mai visti prima. Il volantino Trony attuale, e valido fino al 24 dicembre, non propone nulla di nuovo, fermo restando comunque più che ottimo.

Il concetto di base vede l’azienda proporre uno sconto del 50% sull’acquisto multiplo di prodotti, con piccole limitazioni. La promozione è da considerarsi differente da quanto lanciato da Euronics Tufano, nel caso della concorrente si ottiene una riduzione del 15% su una spesa minima di 799 euro, qui invece è assolutamente necessario acquistare una coppia di prodotti di un prezzo qualsiasi.

 

Volantino Trony: ecco come ottenere uno sconto del 50%

Per chiarezza, facciamo un esempio. Ipotizziamo di acquistare un elettrodomestico da 200 euro ed uno smartphone da 800 euro, per un totale quindi di 1000 euro; seguendo l’idea del volantino Trony, lo sconto del 50% verrà applicato sul listino del meno caro, pertanto l’elettrodomestico verrà scontato a 100 euro, per un totale quindi di 900 euro.

Indipendentemente da ciò che si è acquistato, quindi, in cassa la riduzione sarà applicata sempre e solo sul listino del meno caro. Le limitazioni appaiono essere le stesse di altre campagne promozionali, ovvero non si potranno scegliere marchio Apple, servizi digitali, ricariche telefoniche, abbonamenti, cofanetti regalo o carte prepagate.

Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita (non sul sito ufficiale) fino al 24 dicembre. Per conoscere da vicino il regolamento potete collegarvi direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedente5G: perché sarà così speciale per gli utenti Tim, Vodafone, Wind e Iliad
Articolo successivoTIM, Wind, 3, Vodafone e alcuni operatori virtuali: ecco le migliori offerte di oggi