EuronicsIl volantino Euronics del socio Tufano punta ad invogliare il consumatore all’acquisto di un nuovo dispositivo tecnologico, nello specifico raggiungendo una determinata cifra minima complessiva. Il concetto è infatti quello di ricevere una riduzione del 15% sullo scontrino finale, a patto che però si siano spesi almeno 799 euro.

Il mese di Dicembre sta indubbiamente diventando, a ragione, uno dei più caldi dell’anno corrente. A fianco della soluzione di Unieuro, che vede arrivare uno spettacolare SottoCosto in grado di far strabuzzare gli occhi anche all’utente più esigente, ed una campagna di Trony con una riduzione del prezzo pari al 50%, il socio Euronics Tufano prova a seguire le ormai di quest’ultima con una promozione molto simile.

 

Volantino Euronics: il socio Tufano lancia una serie di offerte molto interessanti

Per assecondare le richieste del consumatore italiano, il volantino Euronics descritto nell’articolo permette di arrivare a ricevere uno sconto del 15% sul valore complessivo della merce acquistata, con una piccola limitazione. Per ottenere la riduzione sarà assolutamente necessario aver superato la cifra limite di 799 euro, considerata anche come somma di ogni prodotto effettivamente aggiunto al carrello.

prezzi non si allontaneranno dal listino del momento, va infatti ricordato che nelle sottostanti pagine non troverete alcuna indicazione differente o sconto, se non il fatidico 15% di cui vi abbiamo appena parlato.

Il volantino Euronics è quindi stato ideato proprio per gli utenti che devono spendere cifre considerevoli o comunque vogliono acquistare una serie di prodotti nello stesso momento. Ricordiamo in ogni caso essere valido esclusivamente nei punti vendita Tufano.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteOPPO Xmas Tree: la spettacolare ed emozionante inaugurazione dell’installazione
Articolo successivoWhatsApp: truffa per milioni di euro ai clienti Iliad, Tim, Vodafone e Wind