Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, l’operatore virtuale che da sempre lotta per proporre offerte vantaggiose e senza costi aggiuntivi, anche nel mese di dicembre permette l’attivazione dell’offerta Mobile Base che scopriremo oggi.

L’attenzione degli ultimi giorni è stata totalmente focalizzata sul nuovo servizio WOW Space, un cloud illimitato dedicato a tutti i clienti dell’operatore. Scopriamo insieme l’offerta.

 

Mobile Base di Fastweb Mobile a solo 1.95 euro al mese

L’offerta Mobile Base prevede 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet sotto la rete 4G. Il costo, come anticipato precedentemente, è di 1.95 euro per tutti gli utenti che hanno anche un contratto Fastweb Casa. Gli utenti che invece hanno solo un contratto Mobile, pagheranno mensilmente un contributo in più, ovvero 2.95 euro al mese.

Inclusi nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane, il servizio ti ho chiamato, la segreteria telefonica e molto altro. L’operatore non prevede alcun contributo di attivazione e il primo mese dell’offerta è gratuito. Fastweb Mobile permette anche di acquistare a rate degli smartphone, Android e iOS, attivando tutte le proprie offerte.

In casi di extrasoglia, grazie all’iniziativa #nientecomeprima, pagherete un contributo davvero basso. Le chiamate verranno solo 5 centesimi di euro per ogni minuto, come per gli SMS. In caso di extrasoglia di Giga invece, pagherete 2 euro ogni GB utilizzato per un massimo di 10 euro. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A8s arriva su TEENA confermando il display Infinity-O
Articolo successivoEriccson si dimentica di aggiornare alcuni certificati e manda nel caos alcune città