WOW Space Fastweb

Fastweb è da molto che lavora sulla propria campagna promozionale #nientecomeprima, che ha permesso di abolire tutti i costi nascosti e i vincoli di permanenza. Nella sua settima tappa, ha presentato il servizio WOW Space, un cloud illimitato.

Il nuovo servizio permette di archiviare i vostri file in modo illimitato a soli 10 euro al mese e, il primo periodo, sarà offerto gratuitamente a vita. Oggi parleremo di questo fantastico nuovo servizio, perché le offerte dell’operatore ormai le conosciamo bene, e vi ricordo che sono attivabili anche per tutto il mese di dicembre, anche con smartphone incluso.

 

Servizio WOW Space di Fastweb

Ogni operatore telefonico, ringrazia i propri clienti più fedeli, attraverso un programma di fedeltà, con premi e regali. Molte volte i premi sono del traffico bonus o servizi in abbonamento offerti gratuitamente. Il servizio di cui parleremo oggi, introdotto da Fastweb appartiene alla categoria di ricompense che gli operatori lanciano senza un apparente motivo.

Il servizio WOW Space è un’infrastruttura cloud senza limiti. Tutti i clienti dell’operatore possono aderire al servizio con spazio di archiviazione illimitato. Per il momento, il servizio funziona in modo eccellente su dispositivi mobili grazie ad un’applicazione dedicata. Basta infatti inserire le proprie credenziali per accedere alla propria FastPage. Come anticipato precedentemente, non sono previsti limiti di file da poter archiviare.

Fastweb offre questo servizio di web hosting al solo prezzo di 9.95 euro all’anno con il primo mese di prova gratuito. Gli utenti che decidono di attivare il servizio entro il 31 gennaio 2019, non dovranno pagare alcun abbonamento annuale. Notate bene che, se accettate le condizioni del contratto, rifiuterete tacitamente ogni rimborso previsto per la fatturazione a 28 giorni. Il servizio gratuito è infatti una misura di compensazione alternativa al rimborso economico.

Articolo precedenteInstagram: le azioni proibite sul social network più in voga del momento
Articolo successivoPlayStation Classic, Sony ha testato e scartato altri 36 titoli