iPhone XR Fastweb Mobile

iPhone XR di Apple è sbarcato sul mercato solo da pochi giorni e l’operatore virtuale Fastweb Mobile l’ha già inserito all’interno del proprio catalogo di smartphone acquistabili a rate.

Così aveva fatto anche con gli altri dispositivi presentati da Cupertino lo scorso settembre, parliamo di iPhone XS e iPhone XS Max. Il modello economico è però proposto, diversamente da gli altri due, a meno di 20 euro al mese. Scopriamo i dettagli.

 

iPhone XR ad un prezzo bomba con Fastweb Mobile

L’operatore ha finalmente inserito anche il modello più economico degli iPhone che sono stati presentati a settembre da Apple. Il dispositivo in questione, è proposto con 30 rate mensili, in caso di recesso anticipato il cliente è chiamato a pagare tutte le rate restanti. Fastweb Mobile propone iPhone XR con 3 diverse offerte. La prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet in 4G. I prezzi, come spesso accade, sono differenti in base al tipo di pagamento scelto. I clienti che scelgono come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito pagheranno 22 euro al mese per 30 rate e un anticipo di 199 euro. I clienti che invece scelgono l’addebito su conto corrente dovranno pagare solo 18 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 319 euro.

L’operatore virtuale offre anche la possibilità di acquistare il dispositivo in un’unica rata con Mobile Base. Quest’ultima prevede 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet sotto la rete 4G. iPhone XR, in questo caso, costerà 869 euro una tantum. In tutte le offerte appena presentate è incluso il servizio WOW Fi illimitato per navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung: trapelato un rapporto contenente informazioni sui Galaxy S10 ed F
Articolo successivoHuawei P20 sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie