MediaWorldIl volantino MediaWorld del momento aggiunge un altro tassello al lento avvicinamento al periodo natalizio, dopo black friday cyber monday l’azienda tira leggermente il freno nell’attesa di sguinzagliare le offerte in prossimità del 25 dicembre 2018.

Le campagne promozionali dei rivenditori fisici sono ovviamente interamente realizzate per invogliare il consumatore ad effettuare acquisti, cercando nello stesso tempo di limitare il potere del mondo dell’e-commerce. Al giorno d’oggi la maggior parte di noi decide di acquistare stando comodamente seduta sul divano di casa, sia per pigrizia, ma sopratutto a causa dell’accesso a prezzi decisamente più concorrenziali.

Il volantino MediaWorld del momento prova a risvegliare l’interesse della community, dopo essere comunque stato perfettamente in grado di abbattere i costi con il precedente black friday. Al centro della campagna troviamo il classico Tasso Zero, mezzo con il quale garantire l’accesso ai prodotti anche agli utenti meno abbienti o con minore predisposizione all’esborso immediato di denaro.

 

Volantino MediaWorld: ottimi prezzi solamente su una piccola cerchia di prodotti

Parlando invece di prodotti in sé, l’unica offerta degna di nota è quella relativa al nuovissimo Huawei Mate 20. L’attuale secondo top di gamma di Huawei può essere acquistato al prezzo di 699 euro; per il resto, buoni modelli di fascia medio bassa come Honor View 10 Lite, Xiaomi A2 Lite, Huawei P20 Lite o simili.

Il volantino MediaWorld è ovviamente composto anche da prodotti non elencati nell’articolo, per scoprire i prezzi ed i costi non resta che scorrere poco sotto e visualizzare ogni singolo elemento disponibile in negozio o sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Wind: i clienti ricevono 30 giga e minuti illimitati a 6 euro con un regalo
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per proteggere il profilo da spioni e curiosi