MediaWorldL’ottima campagna promozionale pensata per il weekend del Black Friday è in scadenza nella giornata odierna, e pronta così ad accogliere le proposte per il Cyber Monday. Il volantino MediaWorld, dal nome Total Black Friday, e attivo in ogni punto vendita o sul sito ufficiale, è davvero ricchissimo di sorprese per la community italiana.

Il weekend attuale è parte del periodo più indicato per effettuare acquisti tecnologici e, perché no, anche acquistare un nuovo smartphone per sostituire il vecchio modello. Tutti i rivenditori di elettronica, per cercare di contrastare anche l’incredibile dominio dell’e-commerce, hanno lanciato apposite promozioni ricchissime di contenuti a basso prezzo. Le migliori proposte sono arrivate da Unieuro MediaWorld, i due colossi del settore.

 

Volantino MediaWorld: il Total Black Friday scade oggi, affrettate gli ultimi acquisti

Il Total Black Friday incluso nel volantino è in scadenza nella giornata odierna, salvo l’eventuale esaurimento anticipato delle scorte. Tra gli smartphone, la migliore proposta arriva direttamente dallo Huawei P20 Pro, in vendita al prezzo di soli 599 euro; la riduzione, in questo caso, corrisponde a circa 300 euro rispetto al valore originario di listino, uno sconto notevole per un prodotto che vale sicuramente l’acquisto.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld: il Black Friday si avvicina con le strepitose offerte (foto)

L’alternativa low cost, ma ugualmente performante, è rappresentata dall’Honor 10. Originariamente lanciato a 399 euro, con il passare dei mesi si è ritagliato un posto nei cuori della community, sino ad arrivare al prezzo attuale di 279 euro.

Le offerte del volantino MediaWorld sono disponibili sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, per conoscerle da vicino non possiamo che consigliare il collegamento al seguente link.