Vodafone

Vodafone passo passo si prepara a vivere da protagonista il mese di dicembre che porta al prossimo Natale. Il gestore britannico ha deciso di sfidare i rivali tradizionali ed i marchi che si stanno affacciando ora sul mercato (vedi Iliad) con due rinominate iniziative winback già apprezzate nei mesi scorsi. Gli attuali clienti di TIM, Wind 3 o Iliad possono affidarsi alla solidità ed alla convenienza delle offerte Special.

 

Vodafone, un Natale da urlo con le promozioni da 20 e 30 Giga

La prima iniziativa da segnala è senza ombra di dubbio “Special Minuti 20 Giga”. Grazie a questa ricaricabile ogni utenti potrà ricevere minuti senza limiti insieme alla dotazione di 20 Giga per la connessione web con incluse le velocità garantite del 4G. Il prezzo mensile è di soli 7 euro a rinnovo.

Forse ancora più conveniente è “Special Minuti 30 Giga”. Anche nella fattispecie resteranno i minuti illimitati per le chiamate su tutti i numeri fissi e mobili, con l’aggiunta di 30 Giga di navigazione internet a 4G incluso nel prezzo. Il costo si fa leggermente più alto, ma sicuramente non fuori mercato: ogni rinnovo si dovranno spendere 10 euro.

Come è possibile notare, nella nuova versione delle promozioni Special, Vodafone ha deciso di includere i minuti illimitati verso tutti. Allo stesso tempo anche l’hotspot personale, rispetto al passato, sarà garantito a costo zero. Gli interessati dovranno garantire la portabilità dai numeri d’origine TIM, Wind o di altri gestori. Per l’attivazione e per tutte le informazioni del caso vi invitiamo a visitare uno store sul territorio nazionale.

Articolo precedenteho. Mobile convince i clienti Tim e Vodafone con la nuova offerta da 5,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium: sconti e prezzi incredibili in vista del prossimo Natale 2018