Sono ore frenetiche per i clienti che decidono di passare con l’operatore Tim. Il noto operatore nazionale sta pressando i clienti della concorrenza con le offerte più economiche di sempre, le quali scadono nella giornata odierna, salvo eventuali proroghe.

In alcuni i casi, i clienti sono costretti a recarsi solamente nei negozi Tim, invece per alcune tariffe è prevista l’attivazione tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che prevede il contatto telefonico direttamente con un consulente.

Le offerte convenienti per quei clienti che vogliono investire delle piccole somme di denaro sono la Tim 7 ExtraGo New + Giga Free e Tim Seven IperGo + sms illimitati + giga free.

 

Le due offerte economiche di Tim

La prima offerta colpisce i clienti che provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb ed altri operatori virtuali con richiesta di portabilità del proprio numero. Si possono utilizzare tanti minuti e giga ad un prezzo inferiore di 10 Euro. Nel dettaglio, sono presenti 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G, di cui 17 gratis, al costo di soli 7 Euro ogni mese. Tale offerta, è attivabile sia nei negozi Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

La seconda offerta appartiene alla categoria ‘winback’, quindi è rivolta ai suoi ex clienti che in questo momento si trovano con altri operatori telefonici. Nel nostro caso, può essere attivata da coloro che migrano da Iliad con portabilità del proprio numero. L’attivazione dell’offerta è completamente gratuita, bisogna affrontare il costo di rinnovo pari a 7 Euro mensili e l’acquisto della nuova sim. Sono inclusi minuti illimitati, sms illimitati e 30 giga in 4G, di cui 27 gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamenti creano problemi ai clienti Apple, l’app sarà bloccata su iPhone
Articolo successivoApple Watch: ora puoi navigare su Internet grazie ad una nuova funzione watchOS 5