Iliad: 50GB per la nuova promo da 7 euro, ma ci sono tanti problemi sulla linea

Iliad rappresenta una vera gatta da pelare per tutti i marchi storici del mercato telefonico italiano. TIM, Wind e Vodafone hanno trovato nel corso di quest’anno un rivale molto agguerrito che ha fatto perdere loro migliaia e migliaia di clienti.

In estate si è assistito ad un vero boom: grazie a due sensazionali offerte con minuti no limits e GB quasi no limits, il gestore francese ha collezionato oltre due milioni di utenti su scala nazionale.

 

Iliad, si prospetta anche l’ingresso nel mercato della telefonia fissa

Insieme alla telefonia mobile, tutto lascia pensare che a breve Iliad decida di impegnarsi nel campo della telefonia fissa. Una prova di ciò è data dal caso Francia. Nel suo mercato domestico l’operatore è già impegnato sia nella telefonia fissa sia nella telefonia mobile con un importante seguito.

Dopo le aste sul 5G, i dirigenti Iliad hanno prospettato un piano di crescita by step: il provider si impegnerà a costruire una sua rete di infrastrutture per migliorare le linee ed allo stesso tempo si prepara ad entrare nel campo dei telefoni fissi.

Sui social molti utenti chiedono con insistenza quando saranno disponibili piani per ADSL e Fibra Ottica. post di risposta di Iliad a riguardo lasciano non poche speranze.

Il progetto ad ora è ancora in fase embrionale. Come per il recente passato ad Iliad serviranno accordi di partnership strategici – magari con Open Fiber – per offrire ai potenziali clienti un servizio low cost ma allo stesso tempo di qualità.

Articolo precedenteSky convince gli utenti ad abbandonare Premium e DAZN con questi prezzi
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto stravolge le offerte del Black Friday (foto)