UnieuroUnieuro è un’azienda che ama davvero stupire la propria community, a differenza di quanto sinceramente avremmo potuto pensare, in questi giorni è stato rilasciato un volantino Unieuro di grandissimo spessore, anche se sempre con quantitativi di prodotti in promozione abbastanza limitati.

Il black friday 2018, stando agli esperti, è stato uno dei migliori di sempre. In pochissimi giorni milioni di utenti hanno smosso un giro d’affari degno del periodo che stiamo vivendo, spingendo grandi guadagni alle aziende del settore. Unieuro ha indubbiamente fatto la propria parte con una serie di campagne d’altissimo spessore, sino ad arrivare a proporre un qualcosa di ancora migliore per iniziare il mese di Dicembre con il piede giusto.

 

Volantino Unieuro: grandi offerte con un SottoCosto davvero da paura

Il volantino Unieuro discusso nell’articolo, e attivo nei punti vendita o sul sito ufficiale, propone l’acquisto di uno Huawei Mate 10 Pro a soli 379 euro. Il modello di smartphone, pronto a ricevere l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie, è ancora uno dei più richiesti e anelati del momento (la riduzione applicata è pari al 52% del valore originario).

Avendo più denaro a disposizione si può sempre pensare di puntare verso il classico Galaxy S9+, versione potenziata del modello di punta di Samsung, in vendita all’economico prezzo di soli 599 euro (il listino originario era di 999 euro). Le alternative in ogni caso non mancano, segnaliamo Galaxy J4+, Xiaomi Redmi 6, ZenFone 4 Selfie Pro, iPhone XS Max, Huawei Mate 20 Lite e Mate 20 in offerta.

Il volantino Unieuro è visionabile poco sotto, ricordate in ogni caso che i prodotti sono inseriti in versione SottoCosto, le scorte sono assolutamente limitate.

Articolo precedenteIliad punisce TIM e Wind: sta per arrivare un nuovo servizio super economico
Articolo successivoIl 5G è arrivato in Italia e TIM effettua la prima connessione