TIMLe migliori passa a TIM del momento, nell’attesa di scoprire i nuovi sviluppi pensati dall’operatore nazionale per tutti i consumatori interessati al cambio azienda, restano ancora pienamente attivabili. Il risparmio è incredibile, basti pensare che ad oggi è possibile selezionare, ad esempio, una TIM Iron 50GB e pagarla solamente 6,99 euro al mese per sempre.

Cambiare azienda, mantenendo comunque attivo il proprio numero di telefono, è una pratica decisamente comune; il motivo risiede principalmente nella disposizione delle migliori offerte proprio esclusivamente a coloro che decidono di effettuare portabilità. Se Vodafone continua a rimarcare il proprio successo con le Special MinutiTIM non si appresta ad apportare modifiche contrattuali alle quotate Iron 50GB Deca Go 20GB.

 

Passa a TIM: con Iron 50GB o Deca Go 20GB è ancora possibile risparmiare

La prima soluzione da prendere in considerazione richiede il versamento di un canone mensile di soli 6,99 euro, per accedere comunque a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile. L’attivazione, in questo caso, è possibile solamente per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale.

La TIM Deca Go 20GB è invece una passa a TIM rivolta agli utenti di tutte le aziende nazionali. Il prezzo base è di 12 euro per accedere comunque a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 20 giga di internet alla velocità del 4G.

Entrambe le offerte possono essere attivate direttamente tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” o in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale.

Articolo precedenteIl Governo decide di sciogliere la società di TIM ed ecco spiegato il motivo
Articolo successivoWhatsApp: spiati migliaia di utenti con questo nuovo trucco, è allarme rosso